ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gara di ballo, vincitore e classifica, ecco cosa è successo

Sesta puntata del pomeridiano di Amici 23, puntata in cui gli allievi oltre alle consuete gare di ballo e di canto, si sono misurati in altre prove, i danzatori in questo appuntamento sono stati giudicati da Stefano Dato e oltre che nella consueta gara, alcuni di loro si sono esibiti anche in una performance in cui dovevano raccontare la propria vita.

Cosa dice la classifica di questa settimana? Simone è riuscito a riscattarsi? Nicholas ha sbalordito la Celentano o ha preso l’ennesima insufficienza?

  • Marisol per il giudice che ha una bellissima dinamica e deve tirare più fuori la donna che è in lei. Ha ballato sulle note di Makeba.
  • Kumo ha ballato sulle note di Piove di Lazza e Sfera Ebbasta insieme a Giulia.
  • Gaia ha ballato Carmen
  • Elia. Il giudice l’ha visto un po’ forzato, ma gli ha dato un bel voto. Maria gli ha chiesto come si sentisse ad essere per la prima volta così alto in classifica.
  • Dustin ha ballato un passo a due con Giulia Pauselli sulle note de L’Amore si odia.
  • Sofia ha ballato Estasi di Gaia. Il giudice le ha detto che è una “bomba”. Si è parlato del fatto che faccia fatica a danzare con i capelli sciolti.
  • Nicholas balla Spiderman. A dimostrare è Isobel. La Celentano gli da 1. Il giudice esterno è d’accordo in parte. Lui ha visto anche qualcosa di positivo.
  • Chiara ha ballato sulle note di Satisfaction
  • Simone ha ballato All the things she said mashup con Industry Baby. Per il giudice è acerbo.

Prova di ballo: coreografia per raccontare la propria vita

La sfida di ballo sulla creazione di una coreografia per raccontare la propria vita è stata vinta da Dustin che ha parlato del suo viaggio dall’Australia all’Italia. Gli sfidanti? Gaia che ha raccontato la morte del nonno alla quale era molto legata e Simone che ha raccontato la sua voglia di danzare anche se tutti gli dicono che non è pronto o non è all’altezza.

A giudicare la sfida è tornata in studio: Maura Paparo. Dustin si esibirà in “La danza del vento“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI