lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gara ballo, vince Marisol, Gaia vola al serale

In un pomeridiano di Amici23 in cui Gaia è volata al Serale per volere di Raimondo Todaro, Marisol si è ripresa la prima posizione, la ballerina avrebbe anche partecipato alla successiva gara di interpretazione se la maestra Celentano non avesse voluto tutelarla per i problemi fisici al ginocchio, ecco come sono andate le cose :

  • primo posto: Marisol che balla con Giulia Pauselli. Daniel le dice che gli ha fatto venire la pelle d’oca.
  • Sofia ha ballato sulle note di Universale di Aaron. Il giudice le dice che è molto brava e può fare di tutto.
  • Lucia il giudice le dice che è molto brava nella tecnica e che ha fatto giri perfetti
  • Nicholas e Kumo. Kumo balla con Isobel e la Celentano gli dice che lui scompare con Isobel accanto perché non riesce ad avere la sua stessa energia.
  • Giovanni balla con Francesca. Il giudice le dice che è abbastanza bravo.

Successivamente arriva la gara di improvvisazione sulle emozioni ovvero su felicità e sconforto tra: Dustin, Nicholas e Lucia. Nella prima parte dovevano interpretare la gioia nella seconda tristezza, con la faccia coperta dalle maschere. Due canzoni a testa. Nella parte triste ad esempio Nicholas ha ballato su Il diario degli errori. Dustin nella parte della felicità invece balla sulla canzone intitolata: Ci pensiamo domani. Vince Dustin. Il premio? Una borsa di studio in Finlandia.

Dustin ha chiesto alla Celentano se era sicura di non far partecipare Marisol e quest’ultima ha sottolineato che ne era certa solo perché voleva che la ballerina preservasse il suo ginocchio ancora un po’.

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI