Amici 23, Gaia ha parole per tutti prima di lasciare la casetta, il messaggio a Mida
L’eliminazione di Gaia viene riproposta nel daytime di Amici 23 di Lunedì 22 Aprile 2024. Dopo la fine delle registrazioni, Gaia ha l’opportunità di salutare tutti i compagni, con un discorso finale diretto a ciascuno di essi.
‘Sono entrata che non sapevo se avrei superato quello che mi ero imposta di superare.. Aurora ci tengo a ringraziarti, è stato un peso per te.. Sarah mi è dispiaciuto sentire che se tu c’eri o non c’eri non cambiava nulla, spero che tu non lo dica mai più, perché hai una dolcezza incredile, sei una donna quando canti, sei avanti.. hai una mentalità che va oltre.. ho imparato tanto da te.. Martina tu sei un’amica, sono contenta di averti incontrata.. Dustin ti ammiro per il coraggio, sei una forza.. Holden tu hai un modo di dire le cose, una profondità che ho sempre ammirato.. Marisol, penso che abbiamo molte cose in comune.. mi sei stata vicina in molti momenti di down, mi hai capita.. Petit, tu sei sembre sembrato tipo mio cugino.. un animo buono, una persona semplice.. per me è bello conoscere persone come te.. Mida, sei stato la mia prima relazione, voglio ringraziare anche te perché mi hai dato delle cose a prescindere da come sia andata a finire, ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro.. soprattutto che tutti i tuoi sogni si avverino’.
Un applauso dei ragazzi accompagna l’abbraccio finale e il congedo definitivo di Gaia, che scegliendo di farsi sostituire da Aurora ha buttato al vento l’opportunità di ripresentarsi il prossimo anno. Peccato veramente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!