Amici 23, Gaia e Mida si riavvicinano e Lucia ha qualcosa da ridire
Gaia e Mida si riavvicinano, Lucia disapprova e interviene
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 4 Aprile 2024, viene mostrato un frangente in cui in tarda serata Mida chiama a sè Gaia per mostrarle qualcosa.
Nel vedere la scena dalla panchina in cortile, Lucia commenta con Lil Jolie: ‘Ma che sta a fa.. per quanto lo ignori, un giorno?’ facendo riferimento alla fine della loro relazione e al chiarimento tra i due che ancora non è avvenuto.
‘Non lo vuole capire, poi sta male lei’ commenta Lil.
Mida, sentendosi attaccato chiede a Lucia: ‘Non posso parlare con Gaia perché ci siamo lasciati?’.
Più tardi in camera da letto Gaia cerca di dare spiegazioni a Lucia: ‘Hai ragione, mi ha chiesto di sentire la musica sua, e non volevo litigare’, ma Lucia le fa notare che sbaglia a mettersi vicino a lui e a dargli corda dopo quello che è successo.
‘Se fosse stato pomeriggio gli avrei detto di no, ma di sera non mi andava di litigare’ spiega di nuovo Gaia.
‘Se fai finta di niente, anche lui si sente a suo agio a far finta di niente’ conclude Lucia, che ritiene giustamente sbagliato un riavvicinamento senza prima un chiarimento definitivo.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!