martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gaia e il dolce messaggio per i fan, ecco cosa ha scritto

Il percorso di Gaia all’interno della scuola di Amici 23 è stato caratterizzato da alti e bassi sia dal punto di vista dell’esperienza come allieva che dal punto di vista sentimentale.

L’ex allieva di Raimondo Todaro nel programma ha avuto momenti di grandissima gioia ma anche d’immenso dolore, primo fra tutti l’infortunio e l’addio definitivo ad Amici 23.

Gaia e la storia con Mida

Gaia però all’interno della scuola di Amici avrebbe trovato, almeno per il primo periodo anche l’amore, infatti la sua storia con Mida, seguitissima dai fan, ha caratterizzato gran parte del percorso della ragazza. La storia tra i due però sarebbe finita prima ancora dell’inizio del serale, fautore principale di questa scelta Mida.

Gaia da quel momento raccogliendo tutte le sue forze e mettendo da parte il dolore si sarebbe concentrata nel vivere a pieno la sua esperienza mettendo il cuore e i sentimenti da parte.

Gaia dopo Amici

Una volta uscita dalla scuola di Maria De Filippi, per Gaia arriva un mare ricolmo  d’amore e d’affetto dei fan che si sarebbero affezionati a lei come ballerina ma anche come persona.

E’ di pochi minuti fa il messaggio che la ballerina ha voluto scrivere sui social per dare una carezza a tutti i suoi fan e sostenitori:

Voglio ringraziare per l’amore che mi date ogni giorno, non riesco ad essere sempre presente e questo mi dispiace perché siete in tanti e vorrei darvi il giusto valore ma alcune volte è davvero difficile… Quello che posso dire è che la voglia di incontrarvi uno ad uno è tanta”.

Un dolcissimo messaggio che racchiude tutta la riconoscenza e l’affetto sincero che questa ragazza ha nei confronti dei suoi fan.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI