ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, fulmine a ciel sereno in casetta, un amore già finito. Ecco tra chi

Amici 23, un amore al capolinea

Nel pomeridiano di Venerdì 13 Ottobre si ritorna alla love story in divenire tra Holy Francisco e Sarah.

Il rapporto però sembra essersi di colpo raffreddato. I ragazzi sono distanti e sembrano non essere più particolarmente interessati l’uno all’altro.

Sarah cerca un confronto: “Che è successo?”

Holy Francisco dice che si sta concentrando su un pezzo, ma Sarah incalza: “OK.. ti vuoi impegnare, basta dirmelo, ma passare da così a così senza dirmi niente è anche brutto”.

Holy Francisco: “Sto cercando di dirtelo nel modo più..”

Sarah: “Basta dirle le cose, basta dirlo”

Holy Francisco: “Da quando siamo qui dentro mi sembra che ci siamo tutti rincoglioniti.. io so che io e te siamo stati vicini due giorni, molto.. ma non è questo significhi che stiamo insieme o cose del genere”.

Sarah accusa il colpo e risponde con un laconico: “Non l’ho mai detto”

Francisco non è pronto per impegnarsi, dice che ha bisogno più di un’amica o un amico che altro.

Che brutto epilogo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI