ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, formata la classe, tocca ad Holden coprire la quota dei figli d’arte, ecco chi è suo padre

Anche quest’anno ad Amici, la quota figli d’arte sarà assicurata, Holden al secolo Joseph Carta è stato scelto da Rudy Zerbi come suo allievo. Joseph è il figlio di primo letto di Paolo Carta, produttore musicale, nonchè attuale marito di Laura Pausini. Holden ha convinto Zerbi interpretando “Dimmi che non è un addio”.

Prendiamo in prestito quanto riportato da Biccy per dare qualche informazione sull’artista, “si è diplomato al liceo linguistico e ha scelto il nome d’arte Holden ispirandosi al romanzo Il Giovane Holden dello scrittore J.D. Salinger. Ha all’attivo già un paio di singoli diventati virali su Spotify e TikTok come Na Na Na. Ha anche inciso un album dal titolo Prologo che contiene ben diciassette brani fra rap e pop e con chiari riferimenti alla musica elettronica.”

Oltre ad avere un papà e una matrigna famosi, Holden per un certo periodo ha avuto anche una fidanzata famosa, essendo stato fidanzato con la TikToker Cecilia Cantarano. Queste le parole di Holden in relazione ai pro e contro nell’essere figlio d’arte :

Se essere un figlio d’arte rappresenta per me un vantaggio o uno svantaggio? Entrambi. Un vantaggio perché ho avuto la fortuna e la possibilità di crescere con la musica in casa e con il valore del credere nei sogni, avendo la prova che a volte si avverano. Uno svantaggio perché il tuo lavoro può essere attribuito a qualcun altro, ma non mi spaventa. Tutto ciò che si sente di Holden esce dal mio studio”.

Non ci resta adesso che vedere il suo percorso nel talent e conoscerlo meglio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI