Amici 23, Ezio in crisi profonda: “me ne voglio andare, non è il posto per me” (Video)

Amici 23, Ezio ha un momento di sconforto

Il pomeridiano del 2 Ottobre 2023 riprende dal giudizio negativo di Rudy Zerbi nei confronti di Ezio.

Ezio, rientrato in casetta, è estremamente sconfortato: “Me ne voglio andare.. non è il posto per me.. non è il posto dove mi posso sentire me stesso.. a parte che io sono stato proprio un coglione a non rispondere.. non hai personalità mi ha detto”

I compagni lo invitano a ragionare: “Ora devi dimostrargli che ha torto.. se te ne vai come glielo dimostri?.. se te ne vai non te ne vai a testa alta.. alla prima critica te ne vai?”.

A colloquio con Anna Pettinelli emergono diversi problemi di Ezio, il quale non è solo affranto per le critiche negative di Rudy Zerby, ma in generale non si trova bene in casetta: “Non ci sono amicizie vere qua dentro.. c’è molta falsità.. non so se questo contesto qua possa far uscire il vero me”. “Sono venuto qua per fare musica.. solo entrando qui mi sono accorto che ci sono tante altre cose a cui fare fronte e mi spaventano ancora di più”.

Anna chiede spiegazioni: “Se tu non risolvi questi problemi, in casa non starai mai bene..”. Ezio spiega di avere un carattere molto diverso rispetto agli altri, ma Anna lo incalza: “Devi decidere, o stai qua dentro in una certa maniera o prendi la porta e torni a casa tua, non ci sono vie di mezzo”.

https://www.instagram.com/reel/Cx5lxyCLKFd/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: