Amici 23, Ermal Meta giudica i nuovi inediti di Ayle, Malìa, Petit e Mida
Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 19 Gennaio, Ayle, Malìa, Petit e Mida vengono convocati in studio da Maria De Filippi. Ad attenderli, in collegamento video c’è Ermal Meta, chiamato a giudicare e commentare i pezzi.
A rompere il ghiaccio è Petit con il suo pezzo dal titolo ‘Tornerai’, che parla della fine di una storia d’amore. Ermal Meta si complimenta con Petit, facendo notare che la semplicità fa arrivare il pezzo, è una canzone che si fa cantare ed ascoltare bene.
Il secondo ad esibirsi è Ayle con ‘Il tuo nome’, un pezzo che Ermal Meta ricollega ad un particolare momento della sua vita. Un pezzo molto semplice ma efficace, con una melodia che accompagna bene il senso della dimenticanza. ‘Bravo, è un pezzo che mi piace molto’ chiude Ermal.
Tocca quindi a Malìa, con ‘Non so se tu’. Ermal Meta fa notare che ci sono troppe informazioni nel testo, forse andava semplificato per rimanere impresso meglio in chi ascolta, ma comunque riconosce di aver apprezzato la canzone.
Ultimo ad esibirsi è Mida con ‘Fight Club’. Secondo Ermal Meta il pezzo è bello, con una bella produzione, una vera e propria hit, grazie soprattutto alla ‘faccia da schiaffi’ di Mida.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!