Amici 23, ennesima provocazione di Anna Pettinelli verso Mida

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-12-04

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 4 Dicembre Maria De Filippi annuncia un ‘regalo’ per Mida, una busta da Anna Pettinelli. Dopo il ‘dissing’ di Domenica, Anna Pettinelli sottolinea che la scrittura non è cosa di Mida, e ora dovrà cimentarsi con il canto, per dimostrare se è capace ‘almeno’ di cantare. Mida dovrà …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 4 Dicembre Maria De Filippi annuncia un ‘regalo’ per Mida, una busta da Anna Pettinelli.

Dopo il ‘dissing’ di Domenica, Anna Pettinelli sottolinea che la scrittura non è cosa di Mida, e ora dovrà cimentarsi con il canto, per dimostrare se è capace ‘almeno’ di cantare.

Mida dovrà cantare “Grande Amore” de Il Volo, ma alla notizia del brano scelto da Anna Pettinelli, Mida comunica subito di voler rifiutare, facendo notare che Anna vuole solo cercare di sminuirlo.

Mida incontra Lorella Cuccarini, e insieme fanno ironia sul brano scelto. Per Lorella questo è un compito assolutamente inutile, che non serve a nulla. Mida potrebbe anche farcela, ma non servirebbe a niente. Visto che questo brano piace così tanto alla Pettinelli, Lorella le suggerisce di assegnarlo ad uno dei suoi allievi.

Ennesima brutta figura di Anna Pettinelli dunque, che ormai ha confuso definitivamente il suo ruolo di insegnante con quello di provocatrice.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche