Amici 23, Emanuel Lo rimprovera Kumo e Simone, ecco perché (Video)

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda oggi, il coach Emanuel Lo ha rimproverato i ballerini Kumo e Simone per l’atteggiamento che hanno avuto nella puntata di Domenica durante la gara di improvvisazione. 

Voi avete l’opportunità di mettervi in gioco e farvi vedere da milioni di persone, con la vostra arte. Quindi se volete danzare e farvi vedere, dovete cogliere ogni occasione per farlo. Se non lo fate, cambiate lavoro, cambiate posto. Io voglio che cogliate al volo queste occasioni”.

Queste le parole di Emanuel Lo rivolte a Kumo e Simone, che domenica hanno titubato nell’esibirsi nella gara di improvvisazione che offriva al vincitore il premio di una  master class di danza. Però, i due ballerini, anziché cogliere al balzo l’opportunità si sono confrontati su chi potesse svolgere la gara, menzionando il nome di altre ballerine tra cui Sofia e Lucia. Inoltre loro si sono definiti non versatili e hanno preferito mandare Sofia.

https://www.instagram.com/reel/C0eerpCrb_R/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

https://www.instagram.com/reel/C0ee6N1LWD3/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,