Amici 23: Emanuel Lo prende la sua decisione su Simone
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 13 Novembre arriva la decisione di Emanuel Lo per quanto riguarda la maglia sospesa a Simone.
Dopo le scuse di rito di Simone, che vuole togliersi di dosso le accuse di essere arrogante o non rispettoso dei giudici, Emanuel Lo chiede di vedere una coreografia, prima di esprimere il proprio giudizio sulla permanenza del ballerino nella scuola.
Emanuel ha dei forti dubbi sul percorso di Simone. Oltre ad alcuni aspetti positivi, Simone viene accusato di ripetere continuamente sempre gli stessi errori, con un rendimento complessivamente altalenante e quindi non sufficiente.
Emanuel non vede in Simone la solidità di cui ha bisogno, gli errori non devono ripetersi, devono essere superati. La maglia non viene confermata, ma Simone rimane nella scuola, perché il maestro non è ancora pronto a gettare la spugna e vuole dargli un’ultima possibilità.
Si deve tornare a lavorare, e Simone dovrà convincere finalmente di meritare la permanenza nella scuola. Sarà una settimana dura, il rischio che Simone venga mandato a casa è altissimo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!