mercoledì, Giugno 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Emanuel Lo mostra le immagini esclusive sulle prove, ecco cosa è successo (Video)

Amici 23, Emanuel Lo mostra le immagini esclusive sulle prove

Protagonista indiscusso dei guanti di sfida dei professori, insieme a Lorella Cuccarini, Emanuel Lo in queste ore ha pubblicato dei video tratti dalle prove per le performance del serale.

La squadra CuccaLo ha portato alla vittoria Sarah Toscano, la loro giovane allieva di canto. In merito ai ragazzi che ogni anno accompagnano nel percorso artistico di Amici, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, intervistati a Verissimo, hanno rivelato:

“Sono dei figli professionali. Ci passi 8 mesi e mezzo e trascorri tanto tempo con loro. I ragazzi sono nei nostri pensieri anche quando non siamo qui. È un filo che ci lega a loro anche fuori dal programma. I miei figli ogni tanto mi fanno la battuta ‘pensi più ai ragazzi di Amici che a noi’. Ogni tanto hanno ragione, perché capita di portare i loro problemi in casa”

“È chiaro ci passi tanto tempo, vedi la loro evoluzione e i momenti critici“, ha commentato Cuccarini, evidenziando l’importanza del supporto emotivo oltre che tecnico.

Il rapporto che i due costruiscono con i giovani artisti è fondamentale: “La cosa bella è che tu li capisci, abbiamo fatto questo e siamo stati da quella parte (…) puoi capire il loro momento di difficoltà e forza“, ha aggiunto Emanuel Lo.

In merito ai guanto di sfida tra prof del serale, hanno svelato: “Ci divertiamo proprio tanto. A parte l’aspetto della gara, quindi il sostegno che diamo ai ragazzi, c’è anche questo lavoro che facciamo per preparare i guanti prof che ci diverte tantissimo. Le nostre sale prove sono un vero spasso. diciamo che ne succedono di tutti i colori“.

“È quello che facciamo da sempre, ognuno nel suo. È bello farlo, ci piace e soprattutto in questa maniera“, ha aggiunto Lo. La Toffanin ha domandato ai due prof quali fossero i loro rapporti con gli altri insegnanti della squadra di Amici: da un lato Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, dall’altro Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

In merito al rapporto con gli altri coach: “Bene, devo dire che c’è una sana competizione. Durante il serale, c’è meno interazione. Mentre nel pomeridiano si parla di più anche nel backstage, durante il serale si creano delle fazioni. Si parla poco. Andando avanti ognuno ha le sue strategie, siamo tutti abbastanza abbottonati“, ha risposto Lorella Cuccarini.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI