Amici 23, Emanuel Lo continua le sue valutazioni, Kumo nel panico

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-01

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 1 Febbraio, Emanuel Lo convoca in studio Sofia, Lucia e Simone, cioè tutti i suoi ragazzi ad eccezione di Kumo. Kumo, non essendo stato convocato inizia a preoccuparsi pensando di essere già stato escluso dal suo insegnante, che dopo la brutta prova della precedente valutazione non lo ha …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 1 Febbraio, Emanuel Lo convoca in studio Sofia, Lucia e Simone, cioè tutti i suoi ragazzi ad eccezione di Kumo.

Kumo, non essendo stato convocato inizia a preoccuparsi pensando di essere già stato escluso dal suo insegnante, che dopo la brutta prova della precedente valutazione non lo ha richiamato in sala.

Emanuel ha fatto convocare i tre allievi per continuare il percorso di valutazione verso il serale, dimostrando nei fatti di avere le idee chiare solo su Kumo, per il momento.

Sofia si esibisce in una coreografia, ma non è pienamente soddisfatta, ed Emanuel sottolinea che non è accettabile che non venga dato il 100% nell’esecuzione delle coreografie.

Tocca a Simone, che ritiene di aver dato il massimo, ma Emanuel si è annoiato, non vedeva l’ora che finisse e ritiene che possa fare molto meglio.

Infine è il turno di Lucia, che si è sentita bene e connessa con il pezzo che ha eseguito. Per Emanuel però questa connessione non si è percepita.

Emanuel chiede a Sofia di improvvisare sul pezzo appena eseguito da Lucia, poi chiede a Simone e a Lucia di eseguire un’altra coreografia.

Le prove sono terminate, ed Emanuel fa alzare i tre ragazzi chiedendo loro se hanno dato il massimo. Sofia si dice abbastanza soddisfatta, Lucia idem, Simone invece si dice soddisfatto per come ha gestito l’ansia.

Il maestro congeda i tre ragazzi e li rimanda in casetta, dove Kumo ancora non si dà pace per non essere stato convocato. Quando i compagni rientrano, Kumo cerca di capire le motivazioni, ma il dubbio rimane enorme, e il ragazzo è decisamente nel panico.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche