sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, eliminato il “fenomeno” della classe? Holy Francisco rischia grosso: il caso!

Amici 23 di Maria De Filippi, Holy Francisco é il nuovo caso

Francesco Guarnera in arte Holy Francisco é indicato come il candidato al titolo di papabile primo eliminato di Amici 23. Come anticipato al primo appuntamento del daytime, nell’anteprima dell’episodio del 26 settembre 2023 odierno, Rudy Zerbi convoca la classe degli allievi per una comunicazione lampo, sibillina, che tra il serio e il faceto del messaggio desta il dubbio nell’occhio pubblico attivo in rete del preludio a un provvedimento disciplinare.

Questo, nell’ottica del presunto primo caso da infrazione del regolamento da parte di un elemento o una compagine tra gli allievi, che formano la classe in corsa ad Amici 23.

Rudy Zerbi anticipa la prima eliminazione: l’annuncio che insinua il dubbio, nel web

“Ciao ragazzi, -esordisce il maestro di canto, Rudy Zerbi, nel messaggio rivolto alla classe che insinua il dubbio nei telespettatori attivi via social-, ciao, vi devo dare una bella notizia: c’é il premio fenomeno della classe”. L’annuncio al grido di “Il premio fenomeno”, per il sospetto dei più tra gli utenti attivi nel web potrebbe voler anticipare un provvedimento disciplinare, ad esempio una punizione come la squalifica, a colui/coloro che si siano destinati per un comportamento non edificante. Inottemperante alle regole della buona condotta nella scuola più amata dagli italiani, Holy Francisco, indicato tra i soggetti più a rischio, anche nell’ipotesi di una prima eliminazione all’orizzonte che aleggerebbe sulla classe di Amici 23.

L’indizio che insinua il dubbio sulla prima eliminazione di Amici 23

E chi sia più a rischio tra gli allievi ballerini e cantanti in corsa ad Amici 23 si direbbe proprio il trapper allievo ingaggiato nel team di Anna Pettinelli, dopo l’uscita di scena da X factor 2022 nel nome di Francesco Guarnera. Holy Francisco é tra gli indiziati concorrenti allievi di Amici 23 a rischio eliminazione, questo per le inquadrature della regia nello spezzone del daytime all’annuncio di Zerbi, che si conclude con un primo piano del cantautore di Tananai.

Il brano più discusso di Amici 23

Quello di Holy Francisco, che porta il nome dell’outsider di Sanremo 2023, é il brano inedito più discusso tra quelli presentati ai casting di Amici 23, per il testo romantico su un amore estivo finito male -tra i lyrics “explicit”, al grido di “Ma io volevo sco*are…” e con tanto di menzione ironica sul romanticismo del cantante Big: “…E Tananai canta Tango.”-.

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI