Amici 23, ecco le reazioni di Mida e Sarah dopo la semifinale
Il daytime di Amici 23 di Lunedì 13 Maggio 2024 si apre con le reazioni di gioia incontrollata di Mida e Sarah al termine della semifinale, andata in onda ieri sera, nella quale tutti i ragazzi si sono qualificati per la finale.
I protagonisti del ballottaggio, cioè Mida e Sarah, decidono però di approfittarne e fare uno scherzo ai compagni, fingendo che Sarah sia stata eliminata.
Mida rientra in casetta comunicando di aver vinto il ballottaggio, ma poi vuota il sacco, e racconta ai compagni la verità, dando il via libera a Sarah, che rientra trionfalmente tra gli applausi e le urla di tutti gli altri finalisti.
Insomma, dopo un’edizione di Amici che ci ha mostrato continui colpi di scena, interpretazioni del regolamento molto fantasiose, abbandoni, ritiri, rientri e drammi di ogni tipo, abbiamo assistito ad una semifinale del tutto inutile, in quando non ha portato all’eliminazione di nessuno dei 6 ragazzi rimasti in gara.
Sabato sera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Marisol e Dustin vincerà la cateogoria di ballo, e chi tra Sarah, Holden, Mida e Petit vincerà il circuito di canto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!