ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, ecco le prime parole di Chiara Porchianello dopo l’eliminazione

Ebbene sì, possiamo affermare che l’eliminazione di Chiara da Amici 23 sia stata un fulmine a ciel sereno, la ballerina sulla carta era tra le favorite alla vigilia e che sia andata in sfida per un mero giudizio dato dai compagni di squadra stride un attimo con quella che dovrebbe essere la mission del talent.

Chiara dopo l’eliminazione è tornata sui social per il “tradizionale” saluto e ringraziamento al talent, un modus operandi comune a tutti i fuoriusciti che a stento ormai si può reputare spontaneo quanto un vero e proprio “suggerimento” dato dalla produzione del talent

 

Ecco cosa ha commentato Chiara con un post su Instagram:

“Oggi si conclude il mio percorso ad Amici. Avrei voluto potesse durare di più, ma esco con serenità, tante nuove informazioni e più consapevolezza su chi sono. Nonostante qualche piccolo rimpianto, so bene che non è la fine di nulla. Grazie di cuore a chi mi ha supportato e incoraggiato, da dentro e da fuori, alla pazientissima redazione, ai professori, a ogni singolo professionista e soprattutto, grazie Maria per l’occasione e le belle parole spese oggi per me. In bocca al lupo ai miei compagni, vi voglio bene, mi mancherete tanto!!”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI