mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, ecco le parole di Lil Jolie dopo il dramma di sabato sera

Se c’è una cosa che non è sicuramente passata inosservata a chi ha seguito la prima puntata del serale di Amici 23 lo scorso Sabato 23 Marzo, è certamente il dramma vissuto da Lil Jolie nell’arco di quasi tutta la serata.

‘Ero agitatissima.. forse ho mascherato un po’ l’ansia grazie all’adrenalina, però dentro di me stavo morendo.. mi ha aiutato molto la performance..’ spiega Lil Jolie, che ha attraversato un vero e proprio dramma umano, con numerosi attacchi di panico.

A nulla è valso il commento positivo di Malgioglio, il quale ha affermato: ‘Hai cantato divinamente bene.. una voce molto sensuale, molto bella, pulita’, dato che Lil Jolie non è riuscita a conquistare la cosa più importante, cioè il voto dei giurati.

‘Non me l’aspettavo.. gli sono piaciuta, però ho perso entrambe le manche, una contro Mida e una contro Holden.. ci sono rimasta male, pensavo di prendere almeno un punto.. è andata così.. spero di potermi rifare sinceramente.. al ballottaggio mi sono completamente aperta, ho aperto l’anima.. ho provato paura, molta paura.. se non tocco il fondo non riesco a darmi al 100%.. quando sto sul filo del rasoio mi dò e basta’.

Speriamo che questa terapia d’urto permetterà a Lil Jolie di affrontare con maggiore sicurezza e tranquillità la seconda puntata.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI