Amici 23, ecco le parole di Lil Jolie dopo il dramma di sabato sera
Se c’è una cosa che non è sicuramente passata inosservata a chi ha seguito la prima puntata del serale di Amici 23 lo scorso Sabato 23 Marzo, è certamente il dramma vissuto da Lil Jolie nell’arco di quasi tutta la serata.
‘Ero agitatissima.. forse ho mascherato un po’ l’ansia grazie all’adrenalina, però dentro di me stavo morendo.. mi ha aiutato molto la performance..’ spiega Lil Jolie, che ha attraversato un vero e proprio dramma umano, con numerosi attacchi di panico.
A nulla è valso il commento positivo di Malgioglio, il quale ha affermato: ‘Hai cantato divinamente bene.. una voce molto sensuale, molto bella, pulita’, dato che Lil Jolie non è riuscita a conquistare la cosa più importante, cioè il voto dei giurati.
‘Non me l’aspettavo.. gli sono piaciuta, però ho perso entrambe le manche, una contro Mida e una contro Holden.. ci sono rimasta male, pensavo di prendere almeno un punto.. è andata così.. spero di potermi rifare sinceramente.. al ballottaggio mi sono completamente aperta, ho aperto l’anima.. ho provato paura, molta paura.. se non tocco il fondo non riesco a darmi al 100%.. quando sto sul filo del rasoio mi dò e basta’.
Speriamo che questa terapia d’urto permetterà a Lil Jolie di affrontare con maggiore sicurezza e tranquillità la seconda puntata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!