Amici 23, è un ballo caraibico il secondo guanto di sfida dei prof, i vincitori

Guanto di sfida tra i professori su un ballo caraibico

Al via con  la seconda puntata del serale di Amici 23, 13 gli allievi in gara alla vittoria, suddivisi in squadre che si sfideranno nel corso delle puntate, 3 le squadre in corsa alla vittoria assoluta del talent show di Maria De Filippi, Zerbi – CelentanoTodaro – Pettinelli e Cuccarini – Lo.

Al timone della conduzione Maria De Filippi. A giudicare le esibizioni dei 13 allievi rimasti in gara, i tre giudici Giuseppe Gioffré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Due eliminazioni previste, la prima annunciata subito dopo la fine della prima manche mentre la seconda prevede un ballottaggio al termine della puntata tra l’allievo eliminato in modo provvisorio della squadra che perde la seconda manche e quello della squadra che perde la terza e ultima manche.

Il secondo guanto di sfida dei professori, tema della sfida e la squadra vincitrice

Tra la seconda e la terza manche del serale, si inserisce una cornice dedicata alla divertente competizione tra i prof.

Il secondo guanto di sfida tra i professori ha come tema una prova sul latino e sui ballo caraibici.

Lorella ed Emanuel Lo hanno incantato il palcoscenico ballando un latino a tema Cuba con il brano Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin.

Anna Pettinelli e Todaro infiammano corpo e anima ballando una lambada, mentre Zerbi e la Celentano hanno ballato – si fa per dire – qualcosa di incomprensibile sulle note di Mon Amour di Gigi D’Alessio.

I voti dei tre giudici, Cristiano Malgioglio (CuccaLo) Giuseppe Gioffrè (ZerbiCele) e Michele Bravi (ZerbiCele), proclamano vincitorici Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: