Amici 23, Dustin, Sofia e Nicholas si sfidano in una gara a specchio

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Gennaio si riparte dallo speciale di Domenica, con una gara di ballo.

Il vincitore della gara, a tema “Battle a specchio” si aggiudicherà un workshop di una settimana con il primo e unico centro coreografico nazionale, il Centro Aterballetto. A giudicare i ragazzi sarà la direttrice della compagnia, Sveva Berti.

Alessandra Celentano sceglie Dustin, per tutelare il ginocchio di Marisol, in stato non ottimale. Raimondo sceglie Nicholas, mentre Emanuel sceglie Sofia.

La “Battle a specchio” consiste in una prova danzata in diretto confronto con un professionista. I ragazzi dovranno ripetere via via l’esibizione del professionista.

La prima ad esibirsi è Sofia, che viene abbinata a Sebastian, segue Nicholas, abbinato ad Elena, e infine tocca a Dustin, che si confronta con la sua connazionale Isobel.

La Maestra Sveva Berti si complimenta con tutti, ma è rimasta colpita da Dustin, che oltre ad aver eseguito più correttamente i passi, è entrato meglio dei colleghi nella coreografia.

Il premio va a Dustin, che si riconferma con uno dei migliori talenti visti ad Amici in questi ultimi anni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , , ,