Amici 23: durissimo scontro tra Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Holy Francisco
Il pomeridiano di Amici 23 di martedì 21 Novembre inizia con la convocazione in studio di Holy Francisco da parte di Rudy Zerbi.
Rudy è accompagnato da Anna Pettinelli, e dopo l’arrivo di Holy Francisco viene convocato anche il maestro Carlo Di Francesco.
In studio ci sono 5 cantanti che Anna Pettinelli aveva adocchiato durante i casting. Rudy comunica di non voler usare lo strumento della sfida, vista la ‘tragica’ situazione della squadra di Anna, e chiede che Carlo ascolti Holy e i cinque ragazzi per verificare se qualcuno di loro sia migliore di Francisco.
Anna non ci sta, ritiene la prova inutile e invita il suo collega a usare lo strumento della sfida se ritiene il suo allievo non meritevole. Rudy ritiene che la colpa della situazione ingloriosa di Francisco sia solo ed esclusivamente della sua insegnante, e che il ragazzo alla sua età ha tutto il diritto di avere le idee confuse.
Anna impone che Holy canti il suo inedito e poi un secondo inedito, che Holy nemmeno ricorda, facendo una bruttissima figura con il giudice, che giustamente fa notare che non è proprio normale che un cantante non ricordi un proprio inedito.
Nel frattempo, finché Holy cerca di ricordare il testo, si esibisce Giulia, la prima dei cinque ragazzi. Chiamato a giudicare, Carlo ritiene che abbia cantato meglio la ragazza.
E’ quindi la volta di Selma, anch’essa giudicata migliore di Francisco da parte di Carlo Di Francesco.
Anna si oppone, ma Carlo la zittisce, richiamando dei parametri importanti su cui i giudizi sono fondati. Rudy dal canto suo ribadisce per l’ennesima volta che tutta questa situazione non è un attacco nei confronti di Francisco, ma verso di lei, colpevole di avere una squadra in affanno che non riesce a gestire.
Terminate le esibizioni dei cinque ragazzi, Carlo ha preferito Holy soltanto nei confronti di uno di loro. Ma Anna non ci sta, ribadisce di continuare a vedere in Holy un barlume di genialità, e ritiene che quanto accaduto non sia giusto nei confronti di una ragazzo di 18 anni.
Prima di lasciare lo studio, Holy nega che la cosa lo abbia toccato più di tanto, ma nel contempo dimostra di essere molto stizzito e inveisce contro Zerbi:
‘Ho il mio ca**o di percorso, cioè Rudy ti rispetto ma guardiamo anche negli anni chi ci hai portato in questa scuola.. dai fi*a!!”.
Rudy si complimenta sarcasticamente con Holy per l’atteggiamento, con Anna che invita il suo allievo a tornare in casetta invitandolo a lasciare da parte le polemiche, cercando di evitare che si arrivi ad un battibecco irrimediabile.
La cosa però ovviamente non finisce qui. Rientrato in casetta Holy è una furia e vuole andarsene (forse) dopo la pesante umiliazione ricevuta e il battibecco con Rudy.
Sarà curioso vedere se ancora una volta Holy sarà salvato, se abbandonerà veramente il programma di sua iniziativa, o se semplicemente finirà tutto a tarallucci e vino.
https://www.instagram.com/reel/Cz6cY8PLXlu/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!