Amici 23, durissima reazione di Ezio dopo la puntata di Domenica

Nel pomeridiano di Lunedì 30 Ottobre di Amici 23 si torna allo speciale di Domenica e all’allontanamento dallo studio di Ezio.

Ezio è inquadrato mentre torna in casetta, dopo che la sua insegnante Anna Pettinelli ha deciso di sospendergli la maglia, giudicando non convincenti le sue performance: “Ci sta, non fa niente, sti ca**i proprio.. non hanno capito un ca**o” sono le parole che dice tra sè e sè, a voce alta il cantante.

“Che ca**o mene frega a me della sospensione, se non le piaccio basta, perde tempo..” è il pensiero di Ezio nei confronti della sua insegnante, prima di farsi sopraffare dalla delusione e da qualche lacrima.

Al rientro in casa dei ragazzi, Ezio si sfoga con i compagni dicendo che non capisce il senso della sospensione della maglia, preferendo a questo punto essere mandato a casa: “Se lei non ci crede non è che mi deve fare un favore, che mi mandasse a casa”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: