Amici 23: dramma e lacrime per la coppia Mew/Matthew

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 13 Novembre va in scena il momento drammatico vissuto dalla coppia Mew/Matthew dopo l’ultimo posto in classifica rimediato nella gara canto dal biondo cantante del team di Rudy Zerbi.

Dopo lo speciale di Domenica, Matthew è incredulo del ribaltone subito, che dopo i tanti complimenti ricevuti nelle prime puntate lo ha portato ad essere giudicato ultimo, e soprattuto deluso che nemmeno il punto ‘bonus’ lo abbia salvato.

Tommaso Paradiso lo ha davvero seppellito con il suo giudizio, e Matthew è consapevole di dover cercare il riscatto nella sfida che dovrà sostenere la prossima settimana.

Anche Mew, che non ha certo rimediato un grande risultato in classifica, cerca di consolarlo dispiacendosi più del brutto risultato del compagno, che del suo.

Il rischio che Matthew possa uscire nella sua sfida è minimo, visto il supporto che Rudy Zerbi continua a mostrargli, ma sarà davvero una sfida con se stesso oltre che con il cantante che cercherà di spodestarlo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,