Amici 23, dopo l’eliminazione, Elia parla per la prima volta e confessa retroscena sulla sua partecipazione, ecco quali
Elia, ballerino allievo di Emanuel Lo, ha da poco concluso la sua esperienza nella scuola di Amici 23, dopo essere stato eliminato dal suo coach.
In queste ore è tornato sui social, con un post inerente alla sua partecipazione ad Amici 23, ha confessato dettagli sulla sua esperienza:
“Si è conclusa la mia esperienza ad Amici, così come è cominciata, ballando QUANTO FORTE TI PENSAVO di Madame. Questo pezzo è nato come freestyle durante i casting, è diventato la mia esibizione d’ingresso per la prima puntata ed è stato il mio ultimo saluto al programma. Riguardandomi ho visto come si è evoluto e quanto sono cambiato io dopo 2 mesi di lavoro intenso. Partecipare ad Amici non è mai stato nei miei piani, ma una volta dentro, mi sono reso conto dell’incredibile opportunità che ho ricevuto. Ballare dalla mattina presto alla sera tardi è sempre stato il mio sogno. È stato un percorso tosto, ricco di insuccessi dai quali ho preso molta consapevolezza sia riguardo ai miei limiti sia riguardo al tipo di ballerino che desidero essere e al messaggio che voglio portare.
Non posso dimenticarmi delle ragazze e dei ragazzi della redazione e produzione, il team delle sarte e scenografi […] Un grazie enorme va ai miei compagni di sempre e al maestro Samu per avermi dato fiducia e incitato a non mollare e a non accontentarmi. Finisco ringraziando la mia famiglia e la mia ragazza oltre i confini per aver messo da parte le preoccupazioni ed essermi rimasti vicini. Per concludere ringrazio voi che guardate con attenzione ogni piccolo gesto e ci vedete un racconto”.
Elia ha poi ringraziato i colleghi ballerini, i ragazzi del talent (in particolare Samu) e il suo coach Emanuel Lo:
“Devo ringraziare tutti i miei compagni ballerini e cantanti, un gruppo di artisti fenomenali e personalità stupende che mi hanno dato ogni settimana il sostegno per proseguire. Non smettete di crederci, vi voglio bene. Ringrazio tutti i professionisti e gli insegnanti con cui ho lavorato e scambiato pareri […] Ringrazio il coach Emanuel Lo per avermi voluto nella sua squadra fin dall’inizio e per aver intravisto delle potenzialità in me. Speravamo entrambi in un epilogo diverso, ma sono contento di sapere che fra i miei sostenitori ci sia un professionista del tuo calibro”.
Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.
https://www.instagram.com/p/Cz6JRYftykw/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!