ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, “Diventa difficile portarti avanti” così Emanuel Lo gela la sua allieva

Amici 23, l’allieva di ballo Chiara è l’ultima in classifica

Chiara viene chiamata a colloquio dal suo maestro, Emanuel Lo, che la incalza in merito al pessimo risultato ottenuto nella classifica di ballo: “Perché sei finita ultima assieme a Nicholas?”

Chiara: “Ho visto persone ballare in modo più completo rispetto a me”

Emanuel: “Io ti guardo e c’è una parte che mi piace, la tua espressività, la tua emotività, l’attitudine giusta.. tu ci credi fin che balli.. quello che mi manca è tutta la parte tecnica. La parte tecnica deve essere fatta bene, deve essere uguale alla tua emotività, è un balance.. devi spingere.. mi devi far vedere che questa crescita c’è, e la dobbiamo fare velocemente. Ti devi dare da fare Chiara, altrimenti qui diventa difficile portarti avanti”

Chiara: “Mi metterò sotto come non mai, non voglio arrivare ancora ultima, non lo accetto nei confronti di me stessa.. per me è stata una bella botta, perché non sono molto abituata a ricevere un giudizio di questo tipo.. però devo fare un lavoro su me stessa a livello emotivo”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI