Amici 23, dichiarazione shock di Mida, pronto ad autoeliminarsi?
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Aprile 2024, i ragazzi, stanno ripercorrendo gli eventi di Sabato sera, e chiedono a Mida come mai fosse così teso quando è finito al ballottaggio.
Mida dà una motivazione molto particolare, che non ci saremmo mai aspettati: ‘Se fossi finito contro Gaia, io mi sarei autoeliminato, questa cosa l’ho detta anche a Gaia, per questo mi sono ca**to addosso.. poi non è successo..’
Petit però non è convinto e risponde in modo perentorio: ‘Tu per come sei è impossibile che ti autoeliminavi’.
Che dire? Per quello che abbiamo visto di Mida in questi mesi, e soprattutto per come ha gestito la relazione, poi terminata, con Gaia, è difficile credere che potesse essere pronto ad un sacrificio così grande, come quello che fece a suo tempo, per vero amore, Enrico Nigiotti nei confronti di Elena D’Amario.
La puntata si chiude con un’anteprima di quello che vedremo domani, con Petit che insiste a non credere alle parole di Mida, chiedendogli perché allora non si sia proposto per uscire al posto di Gaia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!