Amici 23, Cristiano Malgioglio già confermato giudice del serale, la proposta di Maria De Filippi accettata durante la prima puntata del talent

Amici 23, Cristiano Malgioglio già confermato giudice del serale, la proposta di Maria De Filippi accettata durante la prima puntata del talent

Pronti via e già conosciamo chi sarà uno dei giudici del prossimo serale di Amici 23, Cristiano Malgioglio ospite della prima puntata del talent, ha accettato la proposta di Maria De Filippi. Il programma è appena cominciato, ma già la Queen si è portata avanti e ha messo al sicuro il ruolo del cantautore per la fase finale. Cristiano Malgioglio è stato protagonista per la prima parte della puntata, consegnando le prime quattro maglie e commentando le esibizioni degli aspiranti allievi, subentrando con i suoi commenti irriverenti.

Nel lasciare lo studio il cantautore ha dato appuntamento nel corso della stagione ricevendo dalla conduttrice un in bocca al lupo per Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti del quale Malgioglio fa parte della giuria.

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.