Amici 23, crisi nera per Elia, intervengono Maria De Filippi ed Emanuel Lo. Ecco cosa è successo
Nel pomeridiano di mercoledì 18 Ottobre di Amici 23 si torna all’esibizione di Elia di Domenica, giudicata la peggiore della gara di ballo.
Dopo la puntata, Elia è in crisi profonda e piange da solo in sala relax, sdraiato a terra. A consolarlo interviene Maria De Filippi stessa.
“E’ stata una settimana impegnativa, ed è stato proprio il coronamento oggi..” si sfoga Elia. Maria gli fa notare che è un ballerino diverso dagli altri: “Faccio, secondo me, un percorso col pensiero che è più approfondito.. il fatto di cercare una storia”. Maria incalza: “Per te la danza non è solo movimento, è anche raccontare qualcosa..” e lo invita a parlare di questo con Emanuel.
“Questo sfogo non è perché non mi sento valorizzato.. ho bisogno assolutamente di studiare con gli altri.. avevo già chiesto di parlare con Emanuel e gli avevo chiesto di poter fare una coreografia in cui mi raccontassi.. volevo sotterrarmi.. oggi mi sto anche mettendo in dubbio.. le mie capacità e le mie risorse”
Maria lo rassicura: “Io penso che tu le abbia.. hai bisogno di sfogarti” e lascia il posto ad Emanuel Lo, che entra in sala relax e lo abbraccia. Elia si sfoga: “Mi sento un po’ messo in discussione da me stesso.. non penso di essere la persona più sicura al mondo, però almeno sulla danza so che qualcosa di buono posso farlo, e vedermi che sono due settimane che finisco all’ultimo posto…”
“Perchè ALMENO sulla danza?” chiede Emanuel. “Perchè in molte situazioni, in molti contesti mi sento un incapace.. ma non mi sono mai sentito fuori luogo nella danza.. qua mi sento di essere nel posto giusto”.
Elia proverà di nuovo a convincere tutti con una nuova coreografia nel prossimo speciale, una coreografia che lui stesso ha preparato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!