Amici 23, crisi di pianto per Petit dopo la seconda puntata del serale
Petit in prenda allo sconforto per il ballottaggio finale tra Marisol e Giovanni
La seconda puntata del serale ha profondamente segnato Petit, che nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 2 Aprile ci viene mostrato in una crisi di pianto al rientro in casetta dopo le registrazioni.
Petit è in lacrime, disperato all’idea di aver perso Giovanni, una delle persone più importanti per lui all’interno della casetta e viene confortato dai compagni. Per lui la tensione è stata altissima, dato che al ballottaggio avrebbe perso lui o Marisol.
Abbracciando Marisol, che fortunatamente non è stata eliminata, Petit sfoga tutto il suo sconforto: ‘Ma perchè voi due? Mi sentivo veramente male’.
Il ballottaggio è stato davvero terribile, non solo perché avremmo potuto perdere un elemento fondamentale come Marisol, ma anche perché ci ha tolto di mezzo la possibilità di vedere esibizioni di ‘latino’ da qui in avanti.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!