Amici 23, crisi d’amore per Kumo, che racconta le origini del suo nome
Nel pomeridiano di Amici 23, di Giovedì 5 Ottobre di Amici, Kumo è in crisi dopo aver sentito telefonicamente la sua findanzata e averla sentita molto triste. Così ha deciso di scriverle una lettera:
Sappi che io sto bene, sappi che sto conoscendo persone bellissime, sono circondato da artisti, io vivrò al massimo questa esperienza, mi farò il cu*o, spero di arrivare fino in fondo, io darò il massimo. Sappi che abbiamo superato di peggio e penso che questo sarà solo un altro ostacolo che superemo, io ne sono sicuro.
Kumo viene interrogato dai suoi compagni sulle origini del suo nome di battaglia e spiega perché ha scelto questo nome d’arte. “Ho fatto un incidente 4-5 anni fa.. ho perso un rene.. rischiavo di morire.. dentro alla mia stanza di ospedale ho visto ragni.. stavo al San Camillo di Roma.. i miei genitori mi potevano vedere da una finestrella.. quando sono tornato a Gaeta ho raccontato questa storia ad una mia amica fissata di manga.. ragno in Giapponese si dice Kumo.. da là è diventato il mio nome d’arte.. sono strafiero del mio nome”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!