Amici 23, compito scioccante per Kumo, non sarà facile questa volta

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 26 Ottobre arriva un compito per il ballerino Kumo, da parte di Raimondo Todaro:

“Caro Kumo, in questa prima lettera che ricevi vorrei spiegarti ciò che penso di te. Probabilmente ricorderai che alla puntata d’ingresso ti avevo dato la sufficienza, poi ne corso delle prime puntate mi sei piaciuto sempre di più e ti avrei visto anche più alto in classifica nelle gare che avete fatto. Hai un bel movimento, quasi felino, che ti rende molto particolare. Mi piace la tua presenza scenica e la tua intensità anche se spesso alla fine dei pezzi sei calante, non riesci a tenere la stessa energia per tutto il pezzo e penso che dovresti lavorare su questo, anche in vista di un futuro lavorativo dove ti troverai a fare spettacoli che durano molto più di un minuto e mezzo. Detto questo , nei video delle prove ho visto un Kumo che non mi sorprende più, che trovo sempre più o meno uguale e che già mi aspetto di vedere. Per questo motivo ho pensato a un compito nel quale spero di vederti in un’altra veste altrettanto interessante. Non ho idea se tu abbia mai fatto qualcosa del genere in passato, perciò voglio che tu sappia che la priorità è che tu non ti faccia male. Buon lavoro”.

Dopo aver visto la coreografia, dimostrata SUI TACCHI da Giulia Stabile, Kumo è scioccato: “Vengo da un’accademia dove mi hanno obbligato a studiare i tacchi.. man mano che andavo avanti a studiarlo devo dire che è la materia che più mi ha aiutato nel mio movimento.. sono stra-contento di questo compito.. se questo compito mi permette di arrivare a Raimondo Todaro lo accetto proprio volentieri.

Emanuel Lo condivide l’entusiasmo di Kumo, pur sottolineando che non sarà affatto facile.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,