Amici 23, colpo di scena: Holden rompe il silenzio sul flirt con Sarah Toscano
In queste ore, l’ex allievo di canto di Rudy Zerbi ha rivelato se è nato o meno l’amore con Sarah Toscano.
Si sa’, le ship amorose all’interno del talent show tengono banco ancor più dei percorsi artistici degli allievi. Tra le coppie formatesi nella ventitreesima edizione di Amici, ricordiamo quella tra Petit e Marisol, quella al capolinea tra Mida e Gaia Di Martino e poi, il presunto flirt tra Holden e la vincitrice Sarah Toscano.
Secondo una recente indiscrezione diffusa nel web, intervistato a Verissimo, Holden avrebbe negato il flirt con l’ex allieva di Lorella Cuccarini.
Ma com’è nato il presunto flirt?
La dedica di Holden
Le voci sul presunto interesse reciproco tra gli ex allievi di canto, nasce in seguito a una dedica che Holden avrebbe inciso tra i ringraziamenti nell’EP, che cita: “Per il supporto e l’ispirazione: George R.R. Martin, Christopher Nolan, Sarah Toscano”.
E’ a questo punto che interviene Sarah Toscano e, alla domanda di TvBlog che le chiede spiegazioni, lei risponde di non essere a conoscenza della dedica: “Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!