Amici 23, Chiara viene messa in sfida dai suoi compagni di ballo
Nel pomeridiano di Amici 23 di giovedì 23 Novembre i ballerini vengono convocato in studio da Alessandra Celentano.
Viste le numerose lamentele dei ragazzi di questa edizione nei confronti dei giudizi ricevuti da professori e giudici, alla classe di ballo viene proposta una prova particolare. Tutti i ballerini dovranno esibirsi, uno per uno, e i compagni dovranno giudicare l’esibizione con un voto segreto da 4 a 7.
Finite le esibizioni, i ragazzi consegnano le loro schede con i voti alla maestra Celentano, la quale solo a questo punto rivela di voler chiedere alla produzione che l’ultimo in classifica finisca in sfida immediata.
Ecco la classifica stilata con i voti dei ragazzi:
- Dustin – 6,85
Sofia, 6,85 - Marisol – 6,42
- Gaia – 5,85
Giovanni – 5,85 - Kumo – 5,57
Nicholas – 5,57 - Chiara – 5,42
I ragazzi sono abbastanza imbarazzati dalla situazione, ed emerge contro ogni evidenza una grande disparità di giudizi.
Chiara è in lacrime di fronte alla prospettiva di finire in sfida, col rischio di uscire e non riuscire a dimostrare in fondo le sue possibilità portando avanti il suo percorso.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!