martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, che terribile figuraccia per i cantanti

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 15 Novembre, tutti i ragazzi vengono convocati in sala relax per una comunicazione a sorpresa, che li invita a recarsi immediatamente in studio.

La preoccupazione è alle stelle, e quando i ragazzi arrivano in studio trovano approntata una cattedra, che per i cantanti significa una sola cosa, cioè la temutissima interrogazione di teoria musicale.

Lorella Cuccarini, che accompagna l’insegnante di teoria, fa notare prima di tutto lo scarso impegno dei ragazzi, che spesso tardano a lezione o addirittura non si presentano proprio.

I ragazzi vengono chiamati via via per sostenere l’interrogazione. Sarah, pur con qualche incertezza se la cava, ma Lil Jolie, che la segue, si propone in una scena inqualificabile, con risposte totalmente a caso che ne denotano una preparazione teorica inesistente.

Anche Petit fa una pessima figura, con Ayle che riesce a fare pure peggio, e un Matthew che delude profondamente.

Per fortuna arriva Stella, che forte dei suoi studi al conservatorio risponde con sicurezza a tutte le domande, ma ci pensa Holden a far precipitare di nuovo la situazione, con una prova certamente negativa.

Incerta anche l’interrogazione di Mida e di Mew, che rispondono parzialmente alle domande, ed infine prova pessima per Holy Francisco.

I ragazzi, che via via si erano spostati in sala relax vengono riconvocati in studio, dove Lorella anticipa già che l’esito delle interrogazioni è complessivamente molto grave, dato che i ragazzi non prendono seriamente le lezioni. Lorella riprende Holden che sghignazza in modo irrispettoso, probabilmente per nascondere l’imbarazzo.

I voti arriveranno in un secondo momento, ma si preannuncia uno dei classici ‘cazziatoni’ a cui ci ha abituati la produzione negli anni precenti in casi analoghi.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI