Amici 23, che schiaffo morale per Simone, critiche pesanti anche da Emanuel Lo

Nel pomeridiano di Lunedì 9 Ottobre di Amici 23 i ragazzi sono convocati in studio per lo svolgimento del compito di Simone, assegnatogli dalla Maestra Alessandra Celentano.

Simone deve dimostrare di avere le carte in regola per fare il ballerino di modern, nonostante il suo fisico gracile.

Finita l’esibizione Alessandra commenta così: “Io devo dire Simone che sei stato stoico di fronte a questa coreografia difficile.. io l’ho fatto apposta per vedere fino a che punto ti potevo spingere.. tu hai di base una buona dinamica, che devi sfruttare al massimo, è chiaro che per essere un ballerino di modern c’è un problema.. questo tipo di cosa ti fa bene. Sei giovane, però i ballerini a 18 anni devono essere formati, quindi adesso ho visto, so chi sei e il mio voto è UNO (!!!)”.

Simone: “Volevo intanto ringraziarla, perché è vero che lei sbatte la verità in faccia alle persone.. ed è una cosa che fa bene. Mi spiace solo che in sala è venuto meglio.. ci ho messo tutto me stesso sia in questo compito, sia per arrivare a una tecnica di base, perché io voglio fare questo nella vita.. mi sento più un ballerino modern che urban”.

Emanuel Lo: “Devi iniziare a guardarti veramente e ad essere consapevole di quello che tu puoi fare.. tu sei più un ballerino urban di quello che pensi.. parlando di questo compito, apprezzo l’impegno.. ti ho voluto per il tuo movimento.. ma l’impegno non basta. Se tu vieni qui dentro e ti senti modern, lo devi supportare.. quindi studia, studia, studia.. il mio voto non è stato alto, è stato bassissimo. La maglia te la do”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: