martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, che polverone, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli nella bufera

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli nella bufera

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 27 Febbraio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi fanno convocare in studio Anna Pettinelli, Raimondo Todaro e i rispettivi allievi Ayle, Nahaze, Giovanni e Nicholas.

Anna Pettinelli fa ironia sulla convocazione, ritenendo che Rudy e Alessandra si sentano i ‘presidi’ della scuola, ma Rudy non si fa problemi a sottolineare per l’ennesima volta come la bionda insegnante, a due settimane dal serale non abbia ancora sceltro tra Nahaze e Ayle, quando in realtà è evidente che sceglierà Ayle.

Sapete la differenza tra noi e voi?’ incalza Rudy Zerbi rivolgendosi anche a Raimondo Todaro, ‘che noi ci prendiamo le nostre responsabilità, voi no’.

La discussione prosegue con toni molto accesi, e con Anna che fa presente come anche gli altri docenti non abbiano ancora preso alcune scelte, come quelle su Sarah o Lil Jolie.

Alessandra chiede espressamente a Raimondo, in tono provocatorio, che dia la sua maglia a Nicholas, in quanto lo ha sempre sostenuto contro tutto e tutti fin dall’inizio, e per coerenza sarebbe giusto che gli assegnasse la maglia dorata.

Raimondo spiega che non ha ancora deciso a chi assegnare la sua maglia in quanto ad oggi ancora non sa esattamente quanti allievi andranno al serale, e quindi intende aspettare di sapere quanti saranno i posti definitivi per poter prendere la sua decisione.

Invece di valutare la nostra serietà, siete qui a rompere le palle’ sbotta Anna Pettinelli, che rimarca quanto detto da Raimondo Todaro, ritenendo più serio aspettare, perché i posti sono limitati, non si sa quanti siano, e vuole rispettare tutti gli allievi anziché premiare solo i propri a prescindere.

Rudy Zerbi si rivolge a Nahaze e Ayle: ‘A due settimane dal serale, cosa potrà mai capire di più di voi? .. quando dico che lei fa la telenovela è perché sono certo al 100% che Anna abbia chiarissimo cosa pensa di [voi], però a differenza del sottoscritto o di Alessandra non [agisce], portando avanti la telenovela’.

La produzione interviene e comunica che i posti per il serale saranno 15, e gli allievi attualmente in gara sono 17, ma questo non è sufficiente a sbloccare la situazione, nonostante siano venuti a conoscenza del dato fondamentale che impediva loro di assegnare le maglie.

Anna Pettinelli lascia polemicamente lo studio, mentre Raimondo Todaro ha bisogno di pensarci, e comunica provocatoriamente che assegnerà le maglie all’ultimo minuto dell’ultima puntata.

Rientrati in casetta, i ragazzi comunicano ai compagni che i posti saranno 15. Nicholas riassume così la situazione: ‘Perché non ci assegnano le maglie adesso? Perchè forse effettivamente non credono così tanto in noi come dovrebbero’. Come dargli torto?

Tutto inutile, davvero un brutto momento che non porta certamente una valore aggiunto al programma, con Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che dimostrano per l’ennesima volta una scarsa propensione a prendere le decisioni giuste al momento giusto.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI