Amici 23, che parole da parte di Rudy Zerbi, un vero attestato di stima per…

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre arriva un compito per il cantante Holden da parte di Anna Pettinelli.

Ciao Holden, ti seguo con attenzione da tempo e mi piace come stai lavorando. Nonostante tutti gli attestati di stima ricevuti dai tuoi compagni e i bei voti assegnati dai vari giudici, mi sembri rimasto un po’ nell’ombra, sempre un po’ schivo, senza esuberare ed è per questo che ho pensato di accendere un riflettore su di te. Vorrei davvero sentire come canti, nudo e crudo. Per nudo e crudo intendo solo voce e uno strumento. Potrai scegliere la canzone che preferisci, accompagnarti al piano o farti accompagnare da un musicista. Hai assoluta libertà, ma non potrai usare aututune ma solo riverbero. Mi aspetto una bella interpretazione, intima e calda. Buon lavoro.

Holden decide di parlarne con il suo maestro Rudy Zerbi, il quale anzitutto ringrazia Anna per voler accendere un riflettore su di lui. “Mi trovo molto in difficoltà a pensare di farlo adesso, perché devo ancora abituarmi a cantare e stare sul palco.. è interessante perché mi dà la possibilità di scegliere”, spiega Holden.

Rudy non ha però dubbi: “Ti ammiro e ti apprezzo molto, perchè hai un approccio spontaneo.. è bello che tu dica che devi ancora prendere le misure quando c’è qualcuno che si sente addirittura già chissà dove.. prenditi qualche ora per pensare a quale canzone.. ti dirò la verità, la cosa che apprezzo di più di te, in assoluto, è proprio il tuo timbro, la tua voce, che è proprio unica.. per me questo compito è una vera opportunità di far sentire a tutti come sei.. è un modo per dare forza anche a te stesso, quindi io assolutamente accetterei il compito, e mostriamo a tutti che sei bello come sei”.

Che attestato di stima da parte di Rudy! Qualcosa che non succede tutti i giorni..


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: