Amici 23: che guaio, Ayle questa volta rischia davvero grosso
Di nuovo problemi nella casetta di Amici. Dopo il consueto caos delle ‘pulizie’, questa volta si torna ad uno dei temi più spinosi che puntualmente si ripresenta ogni anno, cioè quello dei ‘ritardi’.
Di fronte a continui ritardi degli allievi, la produzione ha deciso di prendere un provvedimento molto serio: per ogni infrazione verrà annullata un’ora di lezione a chi l’ha commessa.
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 30 Novembre, i ragazzi scoprono dal calendario che alcune lezioni sono state annullate per Ayle, Lil Jolie, Holy Francisco e Sarah.
I ragazzi sono affranti e cercano giustificazioni fantasiose che vanno dal minizzare i minuti di ritardo a giustificare gli stessi nel modo più improbabile.
La situazione però perdura, con ulteriori lezioni sospese per Ayle, che viene addirittura svegliato da Holy Francisco alle 10:23 mentre stava ancora beatamente a letto a differenza di tutti i compagni. Alle 11:23 Ayle è ancora coricato, qualcosa di veramente vergognoso.
In serata Holden riprende Ayle per la sua insofferenza, soprattutto a seguito delle lezioni già sospese, e lo invita a riflettere, se vuole rimanere nella scuola deve rispettare le regole.
Certo, il video mostrato non ha bisogno di commenti, il menefreghismo e l’immaturità dimostrati da Ayle nel rimanere a letto oltre ogni buon senso potrebbero costargli davvero caro questa volta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!