Amici 23, che brutta batosta per Nicholas, questa non ci voleva
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Gennaio arriva una lettera per Nicholas da parte della Maestra Celentano.
‘Vorrei ti fosse chiaro che non posso cancellare il mio pensiero.. e vorrei che tu capissi che sono una persona sincera e schietta.. ho deciso che non ti darà più compiti, così che tu possa concentrarti sul lavoro con il tuo professore.. spero che così facendo tu sarai più sereno’.
Nicholas sottolinea che non aveva chiesto questo, ma aveva fatto notare solo che desiderava un approccio diverso a livello comunicativo, ma rimedierà chiedendo dei compiti ulteriori al suo maestro Raimondo e anche ad Emanuel.
Però non basta, dopo qualche ora, un Nicholas sempre più inquieto, chiede un confronto diretto con la Maestra Celentano. La produzione però gli fa sapere che la Maestra rifiuta il confronto, avendo già scritto nella lettera tutto ciò che voleva dire.
Nicholas di fronte a questa batosta si chiude in bagno a piangere, la situazione è davvero tesa e ormai irrecuperabile. Per fortuna intervengono Giovanni e Gaia, che scherzando e dandogli un ultimatum di 15 secondi riescono a farlo uscire dal bagno e a riportare il sorriso sul suo volto.
https://www.instagram.com/reel/C2aE0HiLDHd/?igsh=MTl1YzR2c2d3Nm5rNA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!