Amici 23, caos nella scuola Mida contesta il ritorno di Holden, ecco cosa sta succedendo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-22

“Ayle 2.0” è l’appellativo usato dagli allievi di Amici 23 alla descrizione del ritorno di Holden nella scuola. Lo speciale di Amici 23 – andato in onda Venerdí 22 Marzo 2024 – è il preludio a un ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Holden, in seguito al quale il cantante ha lasciato la scuola. Successivamente, …

article-post

“Ayle 2.0” è l’appellativo usato dagli allievi di Amici 23 alla descrizione del ritorno di Holden nella scuola.

Lo speciale di Amici 23 – andato in onda Venerdí 22 Marzo 2024 – è il preludio a un ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Holden, in seguito al quale il cantante ha lasciato la scuola. Successivamente, dopo aver chiarito con i professori e i suoi compagni di squadra, Holden è tornato in casetta. Ad accoglierlo, però, una valanga di musi lunghi.

Gli allievi della scuola non hanno condiviso la scelta di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano  in quanto Holden non meritava una “clemenza” simile in seguito alla sua decisione di lasciare la scuola.

Mida si è schierato contro il ritorno di Holden, disapprovando la scelta dei professori: “Ti dico la verità. Avrai i tuoi motivi, ma non mi sembra giusto che sei rientrato. Non è un fattore tra me e te, ma è un fattore di giustizia. Anche per come ti sei posto tu con Ayle”.

Holden ha risposto: “Io me ne sono andato nel momento migliore, dopo aver preso la maglia, dopo aver sudato. Sono stato il primo dei cantanti. Ho avuto un attacco di panico e penso che sia bello che gli altri lo abbiano capito”.

Mida ha concluso dicendo:Io l’ho percepito che negli ultimi giorni stavi male e a me non piaceva vederti così. Però sono anche dell’idea che se uno ha dei continui problemi e perde la testa tante volte poi va incontro a delle conseguenze. […] Non so se sono stato solo io a dirtelo, ma lo pensano anche altri”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche