Amici 23, caos nella scuola Mida contesta il ritorno di Holden, ecco cosa sta succedendo
“Ayle 2.0” è l’appellativo usato dagli allievi di Amici 23 alla descrizione del ritorno di Holden nella scuola.
Lo speciale di Amici 23 – andato in onda Venerdí 22 Marzo 2024 – è il preludio a un ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Holden, in seguito al quale il cantante ha lasciato la scuola. Successivamente, dopo aver chiarito con i professori e i suoi compagni di squadra, Holden è tornato in casetta. Ad accoglierlo, però, una valanga di musi lunghi.
Gli allievi della scuola non hanno condiviso la scelta di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano in quanto Holden non meritava una “clemenza” simile in seguito alla sua decisione di lasciare la scuola.
Mida si è schierato contro il ritorno di Holden, disapprovando la scelta dei professori: “Ti dico la verità. Avrai i tuoi motivi, ma non mi sembra giusto che sei rientrato. Non è un fattore tra me e te, ma è un fattore di giustizia. Anche per come ti sei posto tu con Ayle”.
Holden ha risposto: “Io me ne sono andato nel momento migliore, dopo aver preso la maglia, dopo aver sudato. Sono stato il primo dei cantanti. Ho avuto un attacco di panico e penso che sia bello che gli altri lo abbiano capito”.
Mida ha concluso dicendo: “Io l’ho percepito che negli ultimi giorni stavi male e a me non piaceva vederti così. Però sono anche dell’idea che se uno ha dei continui problemi e perde la testa tante volte poi va incontro a delle conseguenze. […] Non so se sono stato solo io a dirtelo, ma lo pensano anche altri”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!