Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 19 Gennaio, Ayle, Malìa, Petit e Mida vengono convocati in studio da Maria De Filippi. Ad attenderli, in collegamento video c’è Ermal Meta, chiamato a giudicare i pezzi e a realizzare una classifica.
Ecco la classifica stilata da Ermal Meta:
- Petit con ‘Tornerai’ 7.5
- Ayle con ‘Il tuo nome’ 7++
- Mida con ‘Non so se tu’ 7+
- Malìa con ‘Fight club’ 6+
Dopo aver conosciuto la classifica, Malìa è molto deluso e si isola in giardino, sguardo perso nel vuoto. Il gap rispetto ai tre avversari non è indifferente.
Chiamato nel programma proprio per le sue doti di scrittura e per la sua popolarità sul web, Malìa incassa malamente il colpo, soprattutto dopo le critiche ricevute in questi giorni dal suo professore Rudy Zerbi, forse non più così convinto del suo allievo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!