martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, botta e risposta tra Holden e Sarah Toscano, lui provoca e lei confessa: “Mi sono stati vicino Marisol e Mida”

Amici 23, Holden provoca Sarah Toscano, lei confessa: “Mi sono stati vicino Marisol e Mida”

Arriva un nuovo capitolo sul presunto flirti tra i due protagonisti del talent show di Maria De Filippi che, sebbene smentito già diverse settimane, continua a suscitare l’attenzione pubblica. In questi giorni, Holden, al secondo Joseph carta, ai microfoni di SayWaad, il programma radiofonico condotto da Michele Wad Caporusso, ha risposto a una domanda in merito a Sarah Toscano, la cui risposta è diventata virale:

“Non ti chiedo niente su di lei, anche perché ti ho già chiesto tutto a microfoni spenti. Io so tutto…Domani viene Sarah, la prima domanda che farò a lei dimmela tu”.

Così Holden lancia una provocazione alla vincitrice di Amici23: “Chi è l’artista, oltre te, che stimi di più della scuola di Amici. Vediamo che risponde”

Sarah Toscano, botta e risposta con Holden

La risposta della 18enne ex allieva di Lorella Cuccarini, è arrivata in queste ore. Intervistata da CoomingSoon.it,  Sarah Toscano ha ripercorso la sua esperienza ad Amici23, rivelando con chi ha legato di più: “A tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo perché mi sono sempre stati vicini. Ringrazio Mari, che è stata la ragazza che mi ha capito di più, e Mida, che nell’ultimo periodo in particolare mi è stato accanto. Mi ha capita tantissimo. Io e Christian abbiamo instaurato un bellissimo rapporto nella fase finale del nostro percorso ad Amici. Un ringraziamento speciale voglio farlo anche alla mia compagna di classe, che è stata la prima a credere in me”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI