Amici 23, botta e risposta tra Holden e Sarah Toscano, lui provoca e lei confessa: “Mi sono stati vicino Marisol e Mida”
Amici 23, Holden provoca Sarah Toscano, lei confessa: “Mi sono stati vicino Marisol e Mida”
Arriva un nuovo capitolo sul presunto flirti tra i due protagonisti del talent show di Maria De Filippi che, sebbene smentito già diverse settimane, continua a suscitare l’attenzione pubblica. In questi giorni, Holden, al secondo Joseph carta, ai microfoni di SayWaad, il programma radiofonico condotto da Michele Wad Caporusso, ha risposto a una domanda in merito a Sarah Toscano, la cui risposta è diventata virale:
“Non ti chiedo niente su di lei, anche perché ti ho già chiesto tutto a microfoni spenti. Io so tutto…Domani viene Sarah, la prima domanda che farò a lei dimmela tu”.
Così Holden lancia una provocazione alla vincitrice di Amici23: “Chi è l’artista, oltre te, che stimi di più della scuola di Amici. Vediamo che risponde”
Sarah Toscano, botta e risposta con Holden
La risposta della 18enne ex allieva di Lorella Cuccarini, è arrivata in queste ore. Intervistata da CoomingSoon.it, Sarah Toscano ha ripercorso la sua esperienza ad Amici23, rivelando con chi ha legato di più: “A tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo perché mi sono sempre stati vicini. Ringrazio Mari, che è stata la ragazza che mi ha capito di più, e Mida, che nell’ultimo periodo in particolare mi è stato accanto. Mi ha capita tantissimo. Io e Christian abbiamo instaurato un bellissimo rapporto nella fase finale del nostro percorso ad Amici. Un ringraziamento speciale voglio farlo anche alla mia compagna di classe, che è stata la prima a credere in me”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!