Amici 23, Ayle si altera per i capricci di Nahaze

In casetta, dopo l’ennesimo litigio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, si apre un confronto sulla situazione delle maglie per il serale e in particolare sulla particolare situazione di Lil Jolie.

Ayle spiega come ha interpretato le ultime vicende e si spiega così con Lil Jolie: ‘Lei [Anna Pettinelli] ti ha offerto la maglia perchè aveva paura che con Rudy tu non andassi.. ma per me [Rudy] non ti ha dato la maglia semplicemente perché c’è questa cosa di mezzo.. lui ha confermato che ti portava al serale.. sono rimaste cinque maglie, una è di Jolie, una è di Kumo, una è di Giovanni, Sarah non ho dubbi, quindi rimaniamo io, Kia e Nahaze.. dobbiamo guardare alla realtà, le maglie sono queste’.

I compagni però, Mida in particolare, non sono così sicuri che Kumo avrà la maglia, soprattutto dopo che Emanuel Lo ha assegnato la maglia a Nicholas, sono sicuri che i giochi siano ancora aperti non escludendo colpi di scena.

Nahaze a questo punto sbotta, e interviene duramente, stufa di parlare della situazione e di sentire il suo nome come uno dei più probabili per l’eliminazione: ‘non spariamo nomi e speculazioni.. non sappiamo noi chi esce’.

Ayle, che è stato molto vocale nel prevedere cosa succederà con l’assegnazione delle maglie, sentendosi attaccato da Nahaze si altera improvvisamente: ‘Io dico quello che mi pare.. per me la mia idea è questa.. mi sono rotto il ca**o’.

Ennesima intemperanza di Ayle, anche se non si può negare che il suo pensiero sia ampiamente condivisibile, per quanto doloroso per Nahaze.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,