Amici 23, Ayle scatena la rabbia dei compagni, Malìa un fiume in piena
Amici 23, Ayle scatena la rabbia dei compagni
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 14 Febbraio Ayle fa il suo ritorno in casetta e viene accolto in maniera molto fredda dai compagni, i quali gli dicono subito di togliersi il sorriso di faccia, perché ora bisogna parlare seriamente della situazione.
L’opinione di Malìa:
‘Sei un coglio*e.. hai mancato di rispetto a me, a noi, al programma, a tutti, hai scelto di andartene non so quante volte e l’hai fatto soprattutto in funzione della classifica.. ora io mi sono schierato dalla tua parte perché credo che fuori ti saresti buttato giù e non ti saresti rialzato.. io ci ho messo tutta la vita per arrivare qua, ho fatto tutti i sacrifici del mondo per arrivare qui.. se tu ti aspetti che qua dentro tutti ti guarderanno come prima o rideranno alle tue battute del ca**o non sarà così.
se tu credi che arrivi ultimo in classifica e ci sarà qualcuno ancora ad ascoltarti, non sarà così.. è una grazia che tu sia ancora qui.. eri già fuori e sei rientrato.. fai vedere che io non mi sbaglio, che Lucia non si sbaglia, che chi ha permesso che tu sia qui non si sbaglia, e che forse c’è un altro Ayle che non hai fatto vedere in quattro mesi.. che sei una persona seria.. che accetti la sconfitta.. che accetti che c’è qualcuno che performa meglio di te.. non fare più cazzate, perché sarebbe veramente una delusione grossa, e parlo per me.. e per chi ha permesso che tu sia ancora qui.. quindi ringrazia e basta.
Dopo aver ascoltato i compagni, Ayle si esprime in questo modo:
‘Mi siete mancati, sono arrivato a casa e non era casa mia, stavo meglio qui, ho fatto una cazz**a e non so come farmi perdonare.. proverò a farmi perdonare non solo con le parole, ma con i fatti.. io non ho altro da dire, ho solo da dimostrare.. ci sono delle parti di me che mi vogliono rovinare la vita, questa volta non glielo voglio far fare, quindi vi chiedo se mi date anche voi una seconda opportunità.. voglio che sia il mio percorso che finisce e non io che me ne vado’.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!