Amici 23, Ayle ha rivelato perché non riesce a guardarsi allo specchio
Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 17 Gennaio si parte con una richiesta fatta dalla produzione ai ragazzi, ai quali è stato chiesto di scrivere un tema su “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”.
Maria De Filippi legge il tema di Ayle, il quale ammette di avere una visione distorta della realtà, di essere insicuro quando canta, ma di essere sicuro come persona. Ayle non si sente accettato ed è insicuro per il suo aspetto fisico, con addirittura la difficoltà a guardarsi allo specchio. Non si è mai piaciuto fisicamente, non si sente apprezzato e non ne ha mai parlato con nessuno.
Elia ha sempre voluto essere una persona forte, molto più di quanto lo sia davvero, e soffre l’abbandono, con la paura fissa di rimanere da solo.
Ayle ammette di aver avuto anche dei problemi di invidia, un sentimento che lo ha divorato e che difficilmente riesce a togliersi di dosso. Secondo il cantante l’amore è l’unico motivo per cui vale la pena di vivere, ma allo stesso tempo può ucciderti dentro.
Parole molto riflessive che non ci si aspettava da Ayle, e che stupiscono anche Maria De Filippi, che ha particolarmente apprezzato la trasparenza del ragazzo. Chi l’avrebbe mai detto?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!