martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Ayle lascia la scuola dopo la sfuriata della De Filippi? L’indizio social sembra una prova

Ayle ha lasciato la scuola di Amici 23 dopo la sfuriata della De Filippi? Durante la puntata andata in onda questo pomeriggio, l’allievo ha avuto un dissing con la conduttrice per via delle pulizie in casetta e alla fine del diverbio si è allontanato dallo studio.

Per chi ha assistito alla puntata è sembrato un gesto di stizza, invece potrebbe nascondere qualcosa di più serio. Dopo la messa in onda della puntata, un gesto social della fidanzata di Ayle ha fatto sospettare che il giovane abbia abbandonato il talent.

La ragazza sul suo profilo TikTok ha pubblicato una foto che la ritrae su cui ha messo la didascalia “ Ti aspetto a casa amore”.

Un messaggio per il fidanzato che sta tornando? Lo sapremo nelle prossime ore.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI