Amici 23, arrivano le parole di Matthew dopo l’uscita dalla scuola, ecco la verità
Amici 23, la verità di Matthew dopo l’uscita dalla scuola: “La perdita di mia nonna mi ha destabilizzato”
In queste ore Matthew ha rilasciato un video messaggio sul suo profilo Instagram, rompendo il silenzio in seguito al ritiro volontario dalla scuola di Amici 23.
Solo qualche giorno fa, la sua fidanzata Mew rivelava i motivi della decisione che l’ha portata ad abbandonare il talent show di Maria De Filippi. A cuore aperto Mew ha rivelato al pubblico che la vedeva favorita alla vittoria di Amici 23, di soffrire di depressione, e di aver preferito mettere al primo la salute mentale piuttosto che continuare una bellissima esperienza che però le recava un continuo malessere.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24.
Le parole di Matthew
”Un nuovo inizio” rivela l’ex allievo di Rudy Zerbi e poi Anna Pettinelli, nel suo video messaggio, poi continua: “Ciao a tutti, è sempre molto difficile mettere a nudo le proprie fragilità. Però ve lo devo. Entrare nella scuola mi ha permesso di maturare a livello artistico e caratteriale. È un percorso fatto di alti e bassi. La perdita di una persona a me cara mi ha destabilizzato, comprimere i miei sentimenti non è stato facile. Dopo tutto quello che ho dovuto affrontare, e dopo la decisione di Mew, ho scelto di non proseguire il percorso ad Amici 23, non me la sentivo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!